1 – ORDINI & CONSEGNE     

       
Gli ordini possono pervenire a mezzo nostro sito: www.jassytessile.com altrimenti potete effettuare ordini via email a info@jassytessile.it


Ad ogni ordine seguirà email di conferma d’ordine riportante prezzi e date di consegna.

 

L’ordine è ritenuto  valido a tutti gli effetti salvo comunicazione scritta da parte del cliente.


Le date di consegna riportate su sito www.jassytessile.com e su conferma d’ordine si intendono indicative.


Gli ordini vengono evasi in 24/48h, potrebbero però subire ritardi dovuti a fattori esterni all’azienda (es. corrieri).
 
2 – PREZZI & PROMOZIONI


Le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte e fino alla data indicata sulle stesse.
 

Le immagini dei prodotti riportate sul sito www.jassytessile.com sono indicative, il prodotto potrebbe differire mantenendo però le stesse caratteristiche tecniche dichiarate.


3 – PAGAMENTI             

              

I pagamenti previsti sul sito sono i seguenti:

 

PAYPAL

Il metodo più veloce poichè visualizziamo immediatamente il pagamento e possiamo provvedere ad evadere celermente l'ordine.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

E’ necessario avere un conto corrente e generalmente si pagano delle commissioni alla propria banca. Il pagamento arriva al venditore solo dopo alcuni giorni (3-5 gg lavorativi) e pertanto l’evasione dell’ordine non è immediata.


CARTA DI CREDITO

Via STRIPE. È il metodo più veloce poiché visualizziamo immediatamente il pagamento e possiamo provvedere ad evadere celermente l’ordine.

 

Ci riserviamo la facoltà di modificare le tipologie di pagamento accettate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Per i pagamenti ritardati rispetto ai termini indicati in fattura si applicheranno spese fisse di €10,00 oltre Iva e interessi di mora pari a tre punti oltre il T.U.S. in corso.


Se il recupero del credito non avverrà entro 10 giorni dalla data di scadenza della fattura, la nostra azienda darà mandato al proprio ufficio legale di effettuare il recupero del credito con decreto ingiuntivo immediato, senza alcun preavviso e con tutte le spese a carico del cliente.

 
4 – TRASPORTO              

               
La merce verrà spedita in porto franco con addebito del trasporto in fattura (ossia con nostro corriere addebitandovi le spese del trasporto in fattura).

 

Le spese di trasporto sono sempre a carico del destinatario, salvo diverse comunicazioni.

Le spese verranno calcolate automaticamente dal carrello nel caso di acquisto online.

 

In alcune zone quali Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori, Venezia e laguna queste tariffe potrebbero subire delle variazioni.


La merce viaggia a  rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino.


5 – RESI


Non si accettano resi se non autorizzati dal nostro ufficio commerciale.

 

In caso di reso per errato ordine del cliente, la restituzione dovrà avvenire entro 10 giorni dal ricevimento della merce e verrà addebitata la somma corrispondente al 30 % del prezzo concordato.
Se l’acquisto è stato effettuato tramite carta di credito ci sarà un ulteriore addebito di 4% + 0,50 € dell’intera somma pagata dal cliente, a titolo di rimborso spese bancarie.


Tutti i resi o sostituzioni di materiale, anche se in garanzia, dovranno essere effettuati franco nostro magazzino.
 
6 - COMPETENZA GIUDIZIARIA 

  
In caso di contestazioni, il Foro competente è quello di Busto Arsizio. 
 
7 - DIRITTO DI RECESSO


Le vendite a distanza sono regolamentate dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, che disciplina esclusivamente le vendite tra:
il fornitore Jassy Tessile S.r.l. e l'acquirente, persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Sono pertanto esclusi dal diritto di recesso gli acquirenti, che agiscono in riferimento all'attività professionale.
La vendita si intende a distanza quando l’acquirente effettua l’ordine non presso la sede del fornitore e riceve la merce tramite corriere direttamente al proprio domicilio o ad altro indirizzo che comunicherà.


  Jassy Tessile S.r.l. provvederà in tempo utile ad inviare per iscritto la propria conferma d'ordine con le seguenti informazioni:

a) identità del fornitore e, in caso di contratti che prevedono il pagamento anticipato, l'indirizzo del fornitore;

b) caratteristiche essenziali del bene o del servizio;

c) prezzo del bene o del servizio, comprese tutte le tasse o le imposte;

d) spese di consegna;

e) modalità del pagamento, della consegna del bene o della prestazione del servizio e di ogni altra forma di esecuzione del contratto;

f) esistenza del diritto di recesso o di esclusione dello stesso ai sensi dell'articolo 5, comma 3;

g) modalità e tempi di restituzione o di ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso;

h) durata della validità dell'offerta e del prezzo.

 

Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 per i contratti:

a) di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo del consumatore, prima della scadenza del termine di dieci giorni previsto dal comma 1;

b) di fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non e' in grado di controllare;

c) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

d) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.

 

La merce dovrà essere restituita completa di tutti gli accessori ed in perfetto stato. Le spese di trasporto saranno sempre a carico del consumatore.


Se il diritto di recesso e' esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni di legge, Jassy Tessile S.r.l. provvederà al rimborso totale della merce acquistata, escluse le spese di spedizione della stessa, entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta di recesso.  
 
Art. 5.


Esercizio del diritto di recesso
1. Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente:

a) per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;

b) per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

1 Prezzo di Listino IVA Compresa