mercato pubblica amministrazione


acquistinrete mepa jassy tessile

Il MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione -  è un mercato digitale in cui le Amministrazioni di tutta Italia possono facilmente acquistare beni e servizi offerti esclusivamente da fornitori abilitati.

 

Il MePa è gestito da Consip,  società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) che ha il compito di  razionalizzare degli acquisti nella PA.

Il Mercato Elettronico permette alle Pubbliche Amministrazioni di ottenere:

 

  • risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
  • trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
  • ampiamento delle possibilità di scelta grazie al confronto dei prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale

 

Come trovare gli articoli jassytessile s.r.l. sul MePA :

 

Esempio Ordine Diretto

 

1) Andare sul sito Acquisti in Rete PA ed effettuare il Login

2) Cercare nel Catalogo Elettronico MePa attraverso la barra di ricerca "Cerca", posizionata in alto a destra sullo schermo.

3) Se già si conosce il codice dell'articolo, selezionare nell'elenco la voce "codici del catalogo" e inserire il codice prodotto. Cliccare su "Avvia". Scegliere tra i risultati il prodotto desiderato.

4) Se non si conosce il codice dell'articolo, selezionare nell'elenco la voce "catalogo" e inserire il nome prodotto o una parola chiave. Cliccare su "Avvia".  Scegliere tra i risultati il prodotto desiderato.

5) Procedere con l'Ordine di acquisto diretto (ODA)

 

 

Jassy Tessile S.r.l. è abilitata anche per quanto riguarda le gare d'appalto, siamo presenti sulle più importanti piattaforme elettroniche.

1 Valido per spedizioni verso Italia. Per i tempi di consegna verso altri Paesi e le informazioni sul loro calcolo vedi qui: Condizioni di consegna e pagamento
2 Prezzo di Listino IVA Compresa